Lettori fissi

slidershow

mercoledì 12 dicembre 2012

Albero di Natale

Eccolo..... finalmente sono riuscita ad addobbare
il mio albero di Natale, naturalmente hand made....


















E stato realizzato con addobbi fatti con lana, pigne , reciclo anelli
tende.
per un tocco romantico ho aggiunto dei fiocchi in magrame'.
Che ne dite???

Mostrandovi il mio albero auguro a tutti i miei followers a  tutti
coloro che fanno visita a questo blog infiniti auguri per le ormai
imminenti feste Natalizie.

                           AUGURONI BY Milly

con questo post partecipo al


decoriciclo

12 commenti:

  1. Bellissimo Milly, bellissima anche la tua aiutante!!!!:):):):)

    RispondiElimina
  2. L'ALBERO PIù BELLO E CREATIVO CHE ABBIA MAI VISTO!!!!!!LA STELLA DI NATALE BIANCA CHE TRONEGGIA IN ALTO........UNO PIù BELLO DELL'ALTRO I TUOI ADDOBBI....TANTO PIACERE DI CONOSCERE TUA FIGLIA E COMPLIMENTI ALLA MAMMA, UN ABBRACCIO A TUTT'E DUE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie grazie grazie i tuoi complimenti mi fanno molto piacere, io e mio marito siamo veramente orgogliosi
      di nostra figlia.

      Elimina
  3. Che carina che e' tua figlia in versione Babbina e complimenti per il tuo alberello di Natale. Adoro le tue decorazioni fatte e mano!

    Bacioni, Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao milli siamo elena e annalisa ti abbiamo incontrata al linky di alex e abbiamo notato il tuo alberello tutto hand made e poco tradizionale ma mooolto originale con le stelle marine, particolare, co piace!!se ti va fai un salto da noi!!!auguri da elena e annalisa

    RispondiElimina
  5. Ciao passo di qui tramite il link party di Topogina ed ho notato che abbiamo passioni creative in comune!
    A presto
    tua nuova follower
    oggimisentocreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anche io ti ho scoperto tramite Topogina, piacere di conoscerti! a presto, sara

    RispondiElimina
  7. Ciao.. sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. con questo tempaccio mi son subito fiondata nella sezione natale e devo dire che hai fatto un albero stupendo!! complimenti.. se vuoi venire a salutarmi ti lascio il mio link.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione noemi

    RispondiElimina
  8. E che belli anche questi addobbi!
    Complimenti ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti