Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

DA MAGLIETTA A COLLANA

Quante magliette inutilizzate, che farne?????
ma certo delle collane, non e' una novita' vero ??????



da due maglietta, una in tinta unita e una fantasia ho ricavato dei
tubolari che ho intrecciato....
ho  decorato con fiori nel tessuto in fantasia al centro dei quali
ho incollato dei bottoni tondi (naturalmente riciclati).....





molto semplice in fantasia turchese e beige, con l'aggiunta
 di palline di carta inserite all'interno del tubolare....
e due fiori in tinta ......







ed infine  nero/bianco e rosso  , un abbinamento che ritengo
favoloso e molto elegante....
un inserto all'uncinetto e perline per un effetto particolare.....

che ne dite del mio riciclo ?????

               ciao a tutti Milly

2 commenti:

  1. che bel blog complimenti..ti seguo volentieri..passa da me se ti fa piacere...un bacione
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena. ho notato, attraverso il mio blog , questo post con queste belle collane e sono entrata per vederle. Sono tutte belle, importante è l'abbinamento con i colori degli abiti. Comunque la visita è anche occasione per salutarti . Un abbraccio Vittoria

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti