Lettori fissi

giovedì 5 giugno 2014

NUOVE COLLANE IN LINO

Ciao a tutti, rieccomi dopo una lunga assenza, 
ci sono sempre mille cose da fare , ma un momento per i miei
hobby lo trovo sempre,
oggi vi voglio mostrare le mie nuove collane realizzate con
tessuto in lino.......

la prima e' la mia preferita , e' un intreccio di tessuto .....




e a gentile richiesta una versione piu' corta in azzurro
ma sempre in tessuto di lino......





sono contenta del risultato, molto estivo, che ne dite??????
aspetto vostri pareri e preferenze.....

                     ciao ciao a presto  con le collane in sughero......

                                      Milly

5 commenti:

  1. Tutte belle, ma la mia preferita è quella azzurra. Complimenti. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  2. Belle!!! La prima è la mia preferita!

    RispondiElimina
  3. le tue collane sono molto belle...
    ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa vuoi conoscere un nuovo blog..e sono diventata tua nuova follower, se ti fa piacere passa a trovarmi... http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, molto molto belle e particolari!! complimenti ;-), luisa

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti