Lettori fissi

domenica 30 novembre 2014

CALDE CALDE CALDE COLLANE.....

Sono calde, morbide morbide e perche' no, anche belle....

Mi diverto tantissimo a creare queste collane molto
invernali, ed ad ogni creazione ultimata mi accorgo che e' diversa
da tutte le altre, e questo e' il bello del fatto a mano....


per cominciare questa  e'in morbida ciniglia e lana nera...
e questa volta e' mia, finalmente mi sono fatta un regalo.
il fiore e' una spilla che si puo' togliere e usare da sola....




qualche catenella all'uncinetto e varie perle, semplice ma si
fa' notare nei suoi toni del beige...


una varriante piu' grossa con perle in legno....


lana e ciniglia nei toni marrone/fango con fiore in tinta...




sfumature grige .... mi piace !!!!!!!


e un po' romantica con bottoni legno naturale.....

alla prossima..... un abbraccio Milly

4 commenti:

  1. Bellisssimeeeeee una più dell'altra ... ma hai ragione anche a me piacciono molto quelle con i fiori ....complimenti ... giusi

    RispondiElimina
  2. E brava Milly, sai sempre creare qualcosa di bello per ogni stagione.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Queste collane conquisteranno andranno a ruba tra le tue amiche!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono sempre le tue collane morbidose. =)
    Dani

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti