Lettori fissi

slidershow

domenica 12 aprile 2015

DECORARE CON CIALDE CAFFE'

Decorare con cialde caffe' e' facile e divertente il 
lavoro piu' lungo e noioso e' quello di svuotare e lavare le
cialde per poi farle asciugare per averle pronte all'uso.......

il primo lavoro e' un portafoto decorato con cialde rosse e bordo'
incollate sul legno con l'aggiunta di un fiore in rilievo.....



il fiore in primo piano.....



poi due sottopentola su base legno decorata con decoupage
e cialde in toni rosso e arancio....



rosso...



arancio....



ho regalato questi oggetti a delle mie care amiche creative....
sono stati apprezzati e ne sono felice....

                                  ciaoooo  Milly

5 commenti:

  1. La cornice è particolare e i sotto pentola carinissimi.
    Una mia amica blogger con le cialde crea dei gioielli niente male, tanto di cappello per voi creatrici riciclose!

    RispondiElimina
  2. Stupenda cornice cara Milly, tu con le tue mille idee sai creare sempre cose nuove. Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Con le cialde fai meraviglie Milly!
    Ma pulirle che lavoro vero?
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  4. Che bel risultato...la cornice mi piace tanto, ma i sottopentola sono super fantastici!! Mi sa che ti copio l'ideaaa. ;)
    Mi piace il tuo blog, mi sono unita con piacere ai lettori fissi...così nn ti perdo di vista! :) Buona serata. Raggio di sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara raggio di sole benvenuta nel mio blog, appena riesco passo da te a curiosare. notte milly

      Elimina

sono graditissimi i vs. commenti