Lettori fissi

domenica 4 ottobre 2015

CONFEZIONI REGALO

Buonanotte a tutti visto l'ora tarda.....
ma io voglio mostrarvi una serie di sacchetti regalo realizzati
riciclando campionari tessuto misto lino....
dato che i pezzi di tessuto non erano molto grandi ho optato per
una soluzione bicolor....




ne ho preparato dieci per contenere delle spille da regalare in occasione di una coscrizione....




vi mostro anche qualche spilla...


ed ecco qualche altra versione...



e questi invece sono piu' grandi per confezionare le mie
collane....






sono molto soddisfatta del risultato e per Natale ho pensato agli stessi sacchetti ma con il chudipacco in tema....
ve li mostrero' piu' avnti....

notte!!!!  notte!!!!                milly








8 commenti:

  1. Idea davvero brillante cara Milly! La soluzione bicolor mi piace molto. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Meravigliosiiiiiiiiii!!!!!!!! Brava Milly!!!! infatti avevo idea di chiederti dei fiori in cambio dei bottoni,proprio per farci delle spille!!!

    RispondiElimina
  3. Solo la confezione è già un bel regalo, se poi dentro c'è questa elegante spilla è un super regalo! Mi piacciono molto i sacchetti, un modo intelligente per non buttare piccoli pezzi di stoffa. Molto bella anche la chiusura. Un modo originale di porgere un regalo. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  4. Brava Milly. Semplicemente stupendi! Sono curiosa per I chiudi pacchi!

    RispondiElimina
  5. Brava Milly. Semplicemente stupendi! Sono curiosa per I chiudi pacchi!

    RispondiElimina
  6. Bellissime Milly. Le spille sono molto originali!

    RispondiElimina
  7. Milly sono meravigliosi!!!! davvero stupendi, mi piacciono tantissimo..... ma sai che alla fine avevo pensato a qualcosa di simile per i campioni che avevi mandato a me? solo che io mica son così brava.....chissà cosa verrà fuori.... questi sono strepitosi !!!! già da soli sono un regalo..... brava brava brava!
    buona serata

    RispondiElimina
  8. I due panna e beige mi fanno impazzire, ma sono tutti bellissimi....con i tuoi fiori, poi.... più che per confezionare regali, sono già regali un sè!

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti