Lettori fissi

domenica 22 novembre 2015

SPILLE IN VELLUTO

Ciao a tutti, oggi bellissima giornata anche se un po' freddo....
in questi giorni ho preparato una serie di spille che a mio parere starebbero molto
bene su un cappotto, o su una sciarpa per dare un tocco originale....
ottima idea per un regalino a chi ama il fatto a mano.

le ho realizzate utilizzando del velluto in varie sfumature di colore
e rifinite con cordoncini in lana , bottoni e perle di vario genere....

eccole qui...


color ruggine


verde...

azzurra


marrone


grigio/nera


vinaccia


e queste sono le prime nate che ne dite?????
io sono molto soddisfatte.....

          ciao a presto  Milly

11 commenti:

  1. belle ed eleganti: non saprei quale scegliere...tutte? ^_^
    lori

    RispondiElimina
  2. hai ragione ad essere soddisfatta: sono una più bella dell'altra. Eleganti e raffinate, rendono chic qualsiasi vestito. Complimenti. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  3. Sono perfette, Milly, il pregio del velluto, gli abbinamenti di colore, ogni piegolina al posto giusto. Sul bavero di giacche e cappotti, su una sciarpa, su un bel maglione di lana o su una borsetta non possono che impreziosire.

    RispondiElimina
  4. mi pare di averle già viste...;-)))) e sono tutte meravigliose!
    bravissima Milly sono una più bella dell'altra!
    un abbraccio anche da qui....

    RispondiElimina
  5. Sono una più bella dell'altra!! Complimenti
    Milly

    RispondiElimina
  6. I tuoi fiori in versione colorata mi piacciono tantissimo! Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte!!! Siete gentilissime....

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte!!! Siete gentilissime....

    RispondiElimina
  9. sono bellissime!!!!
    Grazie x esserti iscritta allo swap Noel!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Sono tutte bellissime, in tutte le versioni. =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/1-spring-party-creativo.html
    ciao sei invitata nel mio spring party creativo fino al 30 aprile 2016 se ti va di partecipare con una tua creazione mi farà molto piacere ciao laura grazie

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti