Lettori fissi

slidershow

lunedì 15 febbraio 2016

SWAP S. VALENTINO

Ed eccoci ormai arrivati a S. Valentino ed io in occasione di 
questa festa ho partecipato a ben due swap a tema cuori....

comincio da   FIORE con il suo 3° swap del cuore...

 
  
Si chiedeva di inviare ala propria abbinata una creazione a tema
cuore....
ed io ho inviato a  Amelia  Maestra Ami su fb .....
un cuore in tessuto da appendere e dei cuoricini di cioccolato....

         

Il secondo swap e' quello di Veronica "La citta' segreta"

 
            
La mia abbinata questa volta e' Fiore "Casalinga per caso "
e ho inviato anche a lei un cuore da appendere, cioccolatini
e biglietto a tema....





e adesso vi chiederete io cosa ho ricevuto....
il caso ha voluto che per entrambi gli swap sono stata abbinata
a Amelia ....quindi ho ricevuto da lei una mega busta con un sacco
di cose stupende...





i manifici disegni sul diario, sul biglietto e sul cuore di legno
sono stati fatti proprio da Amelia....che pazienza....
le buonissime caramelle rossana sono state molto apprezzate.

Sono veramente soddisfatta dei miei swap... ringrazio le organizzatrici e le partecipanti....

                        alla prossima  Milly


7 commenti:

  1. Una bellissima iniziativa che sa di amicizia e di tanta creatività!
    Complimenti!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Belle iniziative, piene di cuori.... come piace a me. ;)
    Dani

    RispondiElimina
  3. bellissimi doni, sia quelli che hai fatto e quelli che hai ricevuto.
    Milly

    RispondiElimina
  4. Uno swap ricchissimo il vostro, bravissime. Conosco i quaderni variopinti di Amelia, realizzati con tanto estro. Vi abbraccio entrambe

    RispondiElimina
  5. Grazie a te che hai partecipato e per il bel dono che ho ricevuto, poi.... è stato proprio un caso che sia io che Vero ti abbiamo abbinato Amelia!!! :-) complimenti ad entrambe per le vs. creazioni cuoriciose!
    Ciao !

    RispondiElimina
  6. Complimenti anche per questo scambio...del cuore...
    Maris

    RispondiElimina
  7. ciao Milly ancora grazie per i tuoi bellissimi regali che ho apprezzato tanto, tanto. se ti va puoi leggere il mio post sulla mia pagina a questo link https://www.facebook.com/Maestra-Ami-1419715174918720/

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti