Lettori fissi

martedì 22 marzo 2016

BIGLIETTI PASQUALI

Ciaooo cari amici, 
voglio mostrarvi alcuni biglietti che ho preparato  in occasione
della ormai imminente Pasqua....

il primo e' un semplice biglietto dai colori vivaci, con l'aggiunta
di un simpatico pulcino che ho dipinto con le matite...



poi ho fatto la mia prima criss cross card... con una tilda colorata
sempre a matita 






e non mi sono fermata qui...
ho voluto fare una card particolare ..... ed ecco il risultato...



                                        Chiusa



                                              aperta

Che ne dite? per essere i miei primi esperimenti ne sono  entusiasta

Buona Pasqua a tutti
               Milly

9 commenti:

  1. Bellissima la card pop up! gli auguri sono sempre graditi.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Milly...strepitose!!!!! Tutte!! Sei stata fantastica...grazie ancora per la mia. è bellissima!!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Complimenti Milly, tutte bellissime e bravissima!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Sempre più scrapper, sempre più brava!!!
    elena

    RispondiElimina
  5. a ragion veduta!!! non potresti non esserlo, entusiasta... sono tutte stupende!!! Milly sei una neo scrapper con i fiocchi ;-)))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao piacere tua nuova followers bellissime le tue creazioni se ti va ti aspetto nel mio blog per lo spring party creativo con una tua creazione ciao laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/1-spring-party-creativo.html

    RispondiElimina
  7. ciao piacere tua nuova followers bellissime le tue creazioni se ti va ti aspetto nel mio blog per lo spring party creativo con una tua creazione ciao laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/1-spring-party-creativo.html

    RispondiElimina
  8. ciao ti invito al link party di Amelia: http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti