Lettori fissi

martedì 22 novembre 2016

PENSANDO AL NATALE....

buona serata a tutti,
devo cominciare pensare al Natale....
quindi ho  realizzato alcune card augurali per questa occasione...


Rosso e oro un abbinamento perfetto ....
ed ecco una eisel card con un angioletto che
 augura a tutti buon Natale....




qui invece una card in misura 15x15 con apertura in 
verticale, che ho realizzato cucendo della juta  direttamente
sulla  base e aggiungendo varie decorazioni....



fondo color kraft e beige con un leggero tocco di rosso
con aggiunta di fiori macrame' , ed un angioletto
che' crea l'atmosfera Natalizia....


Mi dite quale delle tre preferite ?

per oggi e tutto, a presto
Milly



8 commenti:

  1. Mi piacciono tutte. Ma la seconda mi ha fatto sorridere e quindi scelgo quella!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Sono tutte molto belle ma la prima è la mia preferita!

    RispondiElimina
  3. Ciao Milly complimenti! Sono tutte meravigliose queste cards, ma se devo dare proprio la preferenza ad una adoro la seconda!!!
    Grazie mille per il tuo follow, io già ero tua follower!! Un abbraccio e buona giornata!
    Sy

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte!
    La mia preferita, però, è la seconda!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. bellissime!!!
    ti ringrazio x esserti iscritta allo swap noel!!

    RispondiElimina
  6. tutte fantastiche. La mia preferita è la seconda.

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti