Lettori fissi

lunedì 7 novembre 2016

CI SONO NOVITA' ....

eccomi qui....
 sono felicissima di mostrarvi la mia Papera card....
no non sono impazzita e' una card con protagonista una papera che andra' a fare compagnia ad altre due ...dove ????
ma sul nuovo blog le tre pazze paperine e per saperne di piu'
vi aspetto la' con NUNZIA e KATYA...le mie amiche di avventura...
ci saranno tante novita'....vedrete ci divertiremo...
e la card sara' un premio per una di voi!!!!

ho scelto di mettere la mia paperotta su una serie di stelle, ed ho scelto un fondo a fiorellini arancio....





e visto che si tratta  di una eisel twisted card....eccola aperta
con un fiore che fa' da fermo e la semplice scritta per te...






ho decorato con cordoncini in juta colorata, mentre i fiori li ho
realizzati grazie al mio nuovo acquisto....la splendida big shot..




l'effetto finale mi piace molto....e voi che ne dite ????
Vi aspetto numerose....
                     a presto....ciaooo!!!!

7 commenti:

  1. Cara Milly, veramente bella e simpatica la nuova Card con Papera!!! Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissima Milly, sei molto brava! Sabrina

    RispondiElimina
  3. È una card solare e chic nello stesso tempo. Che bella!

    RispondiElimina
  4. sei bravissima

    __________@@@__@_@@@@
    __________@@__@@_____@
    _________@@@_@__@_____@
    ________@@@@_____@@___@@@@@@
    _______@@@@@______@@_@______@@
    ______@@@@@_______@@______@_@@
    ______@@@@@_______@_______@
    ______@@@@@@_____@_______@
    _______@@@@@@____@______@
    ________@@@@@@@@_______@
    _________@@@@@@@@@@@@
    _________@@@@@@@@@@@@
    _____________@@@@@@@
    @@@@@@@________@@
    _@@@@@@@_______@
    __@@@@@@________@
    ___@@@___@_______@
    ___________@______@
    _______@@@@_@___@
    _____@@@@@@__@_@
    ____@@@@@@@___@@
    ____@@@@@_______@
    ____@@____________@
    _____@____________@
    _________________@_@
    _________________@_@
    __________________@
    Grazie per gli auguri !!! sei abbinata al n.6
    Fiore e Kim

    RispondiElimina
  5. Lanciatissima con le card cara Milly!
    Veramente bella! E complimenti per la nuova avventura
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti