Lettori fissi

slidershow

lunedì 23 gennaio 2017

LEGGERISSIMI FIORI

Ho una passione per i fiori, li adoro e mi piace tantissimo
 realizzarli con vari tipi di materiali...
e oggi vi voglio mostrare come ho utilizzato dei fiori di
organza....



li ho incollati su una card per formare un bouquet con tanto di
fiocco...




ho utilizzato dell'organza e velo in tonalita' di
rosa antico....



mentre qui un fiore arancione sulla teppe card...



 e per chi fosse interessato ho fatto anche un piccolo tutorial fotografico.
lo trovate QUI  sul blog delle TRE PAZZE PAPER-INE dove
Katya e Nunzia hanno utilizzato i miei fiori a modo loro...

spero che piacciano anche a voi quanto piacciono a me...
e presto tornero' con altri fiori...........

    ciao ciao a presto Milly


9 commenti:

  1. Bellissimi, soprattutto il bouquet della prima card. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Cara Milly, sono veramente belli i tuoi fiori sono delle creazioni fatte con il cuore.
    Guarda che ti aspetto per il brindisi delle nostre nozze di diamante!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ma che belle queste card!!!! La prima è stupenda.

    RispondiElimina
  4. Belle Milly!Non so come riesci a combinare così bene tanti materiali diversi.Brava brava brava

    RispondiElimina
  5. sei bravissima!!! i tuoi fiori sono sempre meravigliosi!

    RispondiElimina
  6. Condivido la tua passione per i fiori, le tue rose in organza sono deliziose. Sei proprio brava.
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  7. Vado a a vedere il tuto,adoro i tuoi fiori!

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti