Lettori fissi

slidershow

giovedì 20 luglio 2017

CHE BELLA SORPRESA!!!!

Due settimana fa' ho festeggiato il mio compleanno.....
e gia' dal mattino mi sono arrivati tantissimi auguri ....ed anche una
bellissima sorpresa da parte di tre care amiche.... andate a vedere
cosa hanno combinato qui.
ma guardate un po' quante bellissimi regali ho ricevuto...

DA VERONICA




 una card fantastica e molto estiva.... che ho gia'
posizionato nel mio angolo marinaro.



poi mi ha proprio preso per la gola, con le sue tigelle che ha preparato lei stessa con anche un vasetto di deliziosa marmellata di
ciliege ecologiche....delle vere bonta' che ho subito assaggiato e
molto apprezzato.



da KATYA





un fantastico porta tenel suo stile allegro e colorato....
una card con una bellissima tendina che nasconde gli auguri




un bel portachiavi per me nel mio colore preferito e uno per Vale 






da NUNZIA, 




Un bel sacchetto decorato con dentro ???
ma una favolosa card, un embrossing folder che non avevo e
che utilizzero' prestissimo...



 e una serie di fustellati



be' devo dire che mi sono proprio sentita molto coccolata, vi ringrazio ragazze siete speciali....

                           a presto  Milly

5 commenti:

  1. Anche tu sei molto speciale per noi!Sono contenta che i regali ti siano piaciuti. Un abbraccio, Katya

    RispondiElimina
  2. Quanti regali stupendi!!!Vuol dire che te li meriti!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Milly, sono proprio contenta che ti sia sentita così coccolata, te lo meriti! TVB, la tua amica Nunzia.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi regali e bellissimi pensieri da persone stupende quali siete

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo, naturalmente!
    Un caro saluto Milly e tantissimi auguri.
    Maris

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti