Lettori fissi

domenica 26 marzo 2017

FARFALLE IN VOLO....

Finalmente e' iniziata la Primavera.... 
almeno sul calendario, e spero si faccia sentire presto , per il 
momento piove e fa' anche freschino.
io pero' adoro questa stagione , la natura che si risveglia e'uno
spettacolo fantastico.
Oltre ai fiori ....adoro le farfalle...e ho creato alcune card
proprio con questo soggetto...




questa e' la mia preferita, il blu e panna assieme a juta e
cartone ondulato danno a questa card un non so' che di rustico.




Qui invece ho utilizzato colori decisi ....un bel turchese abbinato
al verde mela e un poì di bianco qua' e la'....




ed infine un abbinamento di colori che mi piace tantissimo
cioe' bianco/nero/rosso .... lo utilizzo spesso nelle mie card...

partecipo a http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/03/il-41-challenge-di-sognando-scrap-dal.html

e al linky party di Daniela

decoriciclo


ciao a presto !!!!!

7 commenti:

  1. Cara Milly, lasciami dire! sei veramente brava con queste farfalle in volo, è primavera.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Milly, card stupende! Mi piace molto anche come hai abbinato i colori! :)

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre.complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Milly!
    Una più bella dell'altra.
    Pinnate. =)
    Ma mi sa che ti sei dimenticata di inserire il post nel linky perché non lo vedo.
    Buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Una più bella dell'altra. Difficile scegliere la preferita ma forse anche io ho un debole per la prima.
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Magnificamente sfarfallose!!
    Maris

    RispondiElimina
  7. eToro is the #1 forex broker for beginner and professional traders.

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti