Lettori fissi

slidershow

lunedì 14 settembre 2020

SLIMELINE CARD

Buongiorno cari lettori del mio blog...
Oggi passo di qui per mostrarvi una card molto in voga di questi tempi.
Si tratta della SLIMELINE CARD!!
Una card dalla forma lunga e stretta....al contrario di me 😅😅😅😅
Ma a parte questo vi vado a presentare la mia versione.... Che ho pensato per una comunione o cresima 

Ho creato per prima cosa la base a libro che ho poi decorato a strati alternando carta Kraft e fantasia...con l' aggiunta di un fiocco e un timbro 
con un dolce angioletto....
E all' interno una taschina per trasformarla in portasoldi....

Ma non mi sembrava ancora completa.... quindi ho pensato a una scatola per contenerla

Ma secondo voi potevo nasconderla?
Direi di no ....e allora ho fustellato una finestra e voila'....

Che ne dite?
Io sono soddisfatta del risultato e presto be' faro' altre ....
Mi e' preso il trip delle SLIMELINE....
E non solo a me perche' anche le mie socie PAPERine ne sono state travolte e allore sul nostro blog abbiamo dato il via a un linky party a tema ....
Se vi va' venite a partecipare ....
Un caro saluto Milly

23 commenti:

  1. Bella e ottima idea farla diventare un portasoldi. La scatola mi piace molto così a vista!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere le tue conoscenze e competenze

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti