Lettori fissi

slidershow

martedì 28 luglio 2020

TANTI REGALI DA TANTE AMICHE CREATIVE

Buongiorno a tutti,
Oggi sono qui per mostrarvi i bellissimi regali ricevuti dalle mie adorate amiche fatine ......
Sono un tantino in ritardo perche' il compleanno e' stato il 6 luglio....
Ma ecco qui la carrellata di meraviglie in ordine di arrivo....
Da Veronica

tanti cosine per abbellire le mie card, un timbro che adoro e una card strepitosa che vi mostro in primo piano..  
Chiusa
e aperta

Da Francesca
Un bellissimo diario, un portachiavi che sto' già usando, e abbellimenti 
fatti da lei....

E la card dalla struttura insolita che non avevo mai visto e che dire.....wow!!!

Da Myriam
Timbri che mi piacciono tantissimo, 
fommy lilla e delle roselline...
ed una double easel card molto
estiva ....con tanti fiori .....
Da Nunzia
Un portafoto con la foto di noi tre PAPERine....bellissimo ricordo di un magnifico incontro con la tag auguri coordinata.....

E poi, bellissime baby patterned , timbro in silicone e perle colorate....

Da Katya
Un bellissimo album foto e anche qui tanti abbellimenti e patterned stupende, e il blocco acquarellabile e' veramente originale...
Ma guardate l' album
Puo' contenere tante foto e la struttura e' veramente bella....

Da Betta
Un quadretto in mixer media dai colori stupendi , come la fioritisdima card e in piu' le fantastiche resine che io adoro!

Il quadretto ha gia' il suo posto sul muro bianco della mia cucina....


Grazie mille ragazze per i vostri regali speciali che mi hanno reso tanto felice ..... Un forte abbraccio a tutte
    da Milly

7 commenti:

sono graditissimi i vs. commenti