Lettori fissi

slidershow

sabato 23 settembre 2017

HAPPY BIRTHDAY FOR TWO



Eccomi , qualche giorno fa' avevo scritto che avrei fatto un post per mostrarvi i miei
esperimenti di colorazione con matite acquarellabili...
Mi sono state richieste due card per il compleanno di due fratelli, e mi e' stata data carta
bianca, allora ho scelto due timbri che mi sembravano adatti all'occasione, li ho colorati
e da li ho proseguito nella realizzazione delle due cards...
ed ecco il lavoro finito....



Per Nicola, ragazzino di 12 anni
ho optato per una card classica in tonalita' di azzurro,
una volta messo il timbro sono bastati pochi particolari
per completare il tutto...



per Matilde invece ho scelto un timbro con una dolce Tilda al pc...
e sono rimasta sui toni rosa per renderla piu' romantica....




io sono contenta del risultato 
I destinatari anche ....

e voi quale preferite ?


con questo progetto partecipo al 2° compliblog di
CREADIVRTENDO
http://creadivertendo.blogspot.it/2017/09/2-candy




Ciao ciao  a presto Milly




6 commenti:

  1. Bellissime entrambe Milly, non saprei quale scegliere. Ora che hai appreso la tecnica di pittura dei timbri, chi ti ferma più?

    RispondiElimina
  2. Il corso con Veronica sta dando ottimi risultati, i timbri sono colorati alla perfezione, bravissima!
    Grazie di partecipare al mio giochino ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono troppo belle allo stesso modo!!
    Complimenti Milly!!!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  4. che belle sei bravissima!!!
    grazie x esserti aggiunta lettore fisso....mi spiace x lo swap ma è chiuso! al prossimo.....

    RispondiElimina
  5. Bellissime entrambe e i timbri sono colorati proprio bene.
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Ti lascio il link Milly, per un piccolo riconoscimento, senza impegno ^_^
    Maris
    https://leghirlande.blogspot.it/2017/09/la-ghirlanda-di-pigne-e-foglie-per-il.html

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti