Lettori fissi

slidershow

domenica 5 aprile 2015

SWAP PASQUA di FIORE


Care amiche, per Pasqua ho partecipato allo SWAP di FIORE





ed ho mandato a TINA -La Muscetta della torre D'avorio

un fiocco PASQUALE con uova rivestite in passamaneria.....


ed ho ricevuto da Mary -La strega del the 
            questi meravigliosi oggetti......
- un bracciale favoloso
-dei componenti per le mie collane
- un pacchettino con dentro delle buonissime giliege
   ricoperte di cioccolato....



Grazie a Mary e anche a Fiore per la bella iniziativa....
e buona Pasqua a tutti.....

3 commenti:

  1. Bene anche il tuo swap si è felicemente concluso ed io ti auguro buona pasqua!!! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi doni!
    Complimenti a tutte!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti