Lettori fissi

slidershow

giovedì 9 aprile 2015

CREAZIONI DI UN 'AMICA CREATIVA....


da un po' di tempo faccio parte di una stupenda comunity


ideata da Daniela del blog DECORICICLO......
E qui ho conosciuto tante bravissime creative......
e oggi vi mostro le creazioni che ho ricevuto da Fabiana 
del blog UTILE E FUTILE IN PUNTA DI AGO......

1° post  #lavori di amiche creative

ecco la prima scatola rivestita che fa' bella mostra di se nella mia cucina....

la scatola n. 2 invece l'ho regalata a mia sorella chesi era innamorata della mia....



la n. 3 che e' stata nominata colazione per due e' andata
a due sposini ..... che hanno apprezzato....



Faby poi mi ha mandato anche una serie di biscotti edolcetti di panno
che sembrano veri ....





e con questi vi mostrero' presto cosa ho fatto....

e non e' finita qui guardate la meraviglia di questo divanetto
porta fazzoletti che ho voluto abbinare al mio divano....



che ne dite di tutte queste meraviglie ???????
Naturalmente complimenti a Fabiana......

2 commenti:

  1. Cara Milly, è veramente una iniziativa bellissima lo scambio!!!
    Ciao e vi auguro una buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione......
    SONO DELLE MERAVIGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    La Faby è davvero bravissima!!! =)))
    Anch'io sono felice di far parte di barattiAMO e tra poco il nostro.........!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti