Lettori fissi

slidershow

venerdì 19 gennaio 2018

ANNO NUOVO CALENDARI NUOVI

L'anno nuovo e' iniziato ,e una volta archiviato il Natale si
inizia a pensare a nuovi progetti....
ma prima di tutto voglio mostrarvi i miei primi calendari che
ho realizzato per dei piccoli doni che dureranno tutto l'anno...

il primo ricorda l'inverno con due dolci pinguini e l'ho realizzato
per il challange delle TRE PAZZE PAPER-ine che trovate qui




per questo invece ho utilizzato una bellissima carta crelandoe ho aggiunto orologi e fiori  in marrone e azzurro, abbinamento 
di colori che mi piace molto....


piu' vivace e simpatico il terzo in azzurro e arancio con un
gatto svolazzante .... e la scritta smile....




che ne pensate? e quale vi piace di piu'?

un caro saluto e a presto Milly

3 commenti:

  1. mi piace il terzo ma cmq ognuno nel suo genere è bello e tu sei bravissima come sempre! ciao

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi ma il primo con i pinguini è il mio preferito. Un abbraccio cara! Buon sabato, Sabrina

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro! Complimenti anche per la nuova versione del blog ;) E grazie per aver inserito anche me nell'elenco dei blog :*

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti