Lettori fissi

slidershow

mercoledì 11 aprile 2018

CHE BELLA SILOUETTE

buona serata
 oggi sono qui per mostrarvi il possibile utilizzo di una 
silouette  a mio parere molto bella che ho fustellato in vari colori
e inserito in quatro mie card...
dov e' l'assoluta protagonista.

la prima card in bordeaux e rosa con una bella farfalla embossata
a freddo .... (A proposito di embossing potete vedere le belle card delle mie socie paper-ine qui)


molto chic questa easel in grigio e rosa, con mazzo di
rose infiocchettato.....




pizzi, fiori di organza su fondo finto legno, tutto in calde
tonalita' crema e nocciola...




ed infine rosa antico abbinato a particolari in metallo
color bronzo....




Mi piacciono molto tutte e quattro, e mi son divertita molto ad
utilizzare questa fustella ,ed e' bello vedere come con poco
l'effetto cambia...

alla prossima ispirazione.....  milly



6 commenti:

  1. Wow che belle Milly, una più dell'altra.... scegliere è difficile, ma direi che la mia preferita è la seconda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano....e se non si era capito mi piace troppo questa fustella

      Elimina
  2. E brava cara Milly, un lavoro veramente bene riuscito, complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Simpatiche queste creazioni, mi convince soprattutto la versione crema e nocciola.

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti