Lettori fissi

slidershow

lunedì 23 aprile 2018

SEGNALIBRI AD ANGOLO

Buongiorno!
Eccomi qui nel mio piccolo blog... Questa volta per mostrarvi il mio ultimo progetto.
Mi sono stati chiesti dei segnalibri che debbono avere anche funzione di segnaposto....
Quindi ho pensato a qualcosa di semplice da fare velocemente, perche' come sempre il tempo e'  poco.
Guardate che carino....



Ho realizzato un piccolo tutorial
Che potete vedere sul blog delle TRE PAZZE PAPER-ine ....
Una volta fatta la base si possono decorare a piacere...
Io ho pensato a dei fiori in carta per la versione al femminile


e  degli ingranaggi per la versione maschile per me sempre piu' difficile...


Questi segnalibri/segnaposti sono destinati a una coscrizione, quindi per renderli piu' originali ho applicato su ognuno con del nastro spessorato degli ovali fustellati con delle frasi....



li ho impacchettati in sacchettini trasparenti chiusi con dello spago e un campanellino... E una piccola tag dove' verrà' scritto il nome e l'anno....



ed eccoli qui tutti e 30 


consegnati e devo dire molto apprezzati.... ne sono felice...

un caro saluto a tutti ...alla prossima     Milly

14 commenti:

  1. Cara Milly,che idea meravigliosa questi segnalibri a angolo, complimenti.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. davvero belli ed originali.
    complimenti
    Eli

    RispondiElimina
  3. Simpatica l'idea. Per quanto riguarda il motivo, sceglierei la versione maschile. Cromaticamente preferisco la versione femminile. Sono curiosa di sapere quanto tempo ci vuole per realizzare un segnalibro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, a realizzare la base pochissimo, poi dipende dalle decorazioni ....io non ho mai le idee chiare quindi perdo un po' di tempo a decidere come decorare...

      Elimina
  4. bellissima idea!
    corro a vedere il tutorial!
    lori

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi Milly, come ogni cosa che realizzi!!
    Un abbraccio
    Maris

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti