Lettori fissi

slidershow

mercoledì 18 luglio 2018

QUANTI REGALI TUTTI PER ME

Ciao ciao a tutti, rieccomi sono proprio poco presente qui,
ma non potevo mancare di mostrarvi (anche se un po' in ritardo) i magnifici regali che ho
ricevuto per il mio compleanno....
delle vere meraviglie .....
procedo in orine d'arrivo ....
 Veronica ha creato per me una dolcissima lollipop nei miei colori preferiti...



tre gufetti portatovagliolo personalizzati altrettanto dolci.
Mi ha poi regalato della carta glitterata e abbellimenti per
le mie card e visto che sono una frana a fare i fiocchi ha pensato
di farmi dono di un'atrezzo per creare dei fiocchi perfetti.... che adesso devo imparare a utilizzare...



poi sono arrivati i pacchetti  di Katya e Nunzia che mi hanno 
mandato un bellissimo album dedicato alle mie prossime vacanze
qui e qui potete vedere nei dettagli come l'anno progettato...veramente
un bellissimo lavoro a quattro mani...










anche Francesca mi ha mandato una bella card d'auguri...
delle carte scrap bellissime e vari abbellimenti....




vi ringrazio tutte ragazze mi avete fatto sentire super coccolata...
e felice di avere delle amiche come voi...

A presto Milly

5 commenti:

  1. Cara Milly, ma che bellissimi regali!!! complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Wow! Tutto bellissimo e utilissimo Milly! Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Milly.............
    Tra pochissimo questo meraviglioso album si riempirà........!!!!!
    Intanto ti invito a questo gioco, sempre a libera scelta!!!!

    https://bettascrap.blogspot.com/2018/08/top5summer2018-by-elisabetta.html

    Ci vedremo prestissimo!!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao Milly!! caspiterina anche le altre due paperine non hanno scherzato!! Fortunella, quell'album è bellissimo, ovviamente lo vorremo vedere pieno!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Milly.......Augurissimi comunque, anche se il compleanno è passato da parecchio! Tanti bellissimi regali, brave tutte naturalmente!!! Ti lascio un abbraccio forte...
    Maris

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti