Lettori fissi

slidershow

domenica 14 febbraio 2016

PROVE DI SCRAPBOOKING...

Ciao cari amici.....
avreste mai pensato che nel mio blog avrei parlato di scrap???
ma il parlarne non e' strano......ma il cimentarmi a farlo lo e'....
ci ho voluto provare grazie alle amiche della comunity Barattiamo creativamente che hanno indetto uno swap sulla comunity stessa
per imparare a fare una simpatica pop up slider card...

e questa e' la prima nata...



una card per S. Valentino .....




e rimanendo in tema ecco la seconda card






realizzata per partecipare a uno swap...

e visto che mi sono divertita molto a realizzare le prime due 
ho realizzato un biglietto per mia figlia Valentina per il suo
onomastico...



per essere i miei primi lavori ne sono soddisfatta....a presto

con questo post partecipo al linky  IDEE A FORMA DI CUORE


       

                       Ciao Milly             

10 commenti:

  1. Milly, qualsiasi cosa tu decida di fare, viene bene! Sei una sicurezza! E poi chissà che soddisfazione cimentarsi con un nuovo materiale e farne un ottimo lavoro come sempre! Sei bravissima Milly!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura....devo dire che mi piace lavorare la carta e mi diverto molto...credo che fra un po' vi riempiro' di biglietti....

      Elimina
    2. guarda Milly, qualsiasi materiale tu abbia utilizzato , il risultato è sempre stato magnificente! sei una sicurezza , non devo aggiungere altro!

      Elimina
  2. E fai bene ad essere soddisfatta cara Milly!
    Splendidi!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  3. Bisogna proprio constatare che hai trovato una nuova promettente vena creativa, complimenti Milly! =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissime!! Sono perfette!!
    Milly

    RispondiElimina
  5. Bravissima Milly!!!!! Ora hai un nuovo settore in cui brillare :)

    RispondiElimina
  6. ma quante ne hai fatteeee!!! e son tutte bellissime! io pensavo ne avessi fatta solo una.... quella con le roselline... bravissima! come sempre
    bacioni cari

    RispondiElimina
  7. Visto che non è così difficile!!!!!! E' la pratica che permette di fare sempre meglio!!!Davvero molto brava Milly!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  8. Una più bella dell'altra Milly!!!
    Maris

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti