Lettori fissi

slidershow

venerdì 20 maggio 2016

COLLANE DI COTONE

Qui oggi e'stato piuttosto freddo, ma io ho voglia di primavera
come penso anche voi....allora voglio mostrarvi le mie prime
collane primaverili realizzate in cotone e.....

cordone di passamaneria ....in tonalita' azzurra e rosa antico
con un fiore all'uncinetto in tinta...




e cotone blu e azzurro per una semplice collana in cotone
con fiori a chiacchierino che ha fatto la mia amica Raffaella...



ed in fine in uno dei colori che adoro....il tiffany che ho utilizzato 
in due tonalita' con aggiunta di perle in fimo sempre fatte da 
Raffaela... ed un tocco in piu' il filato in lino naturale...



le vedo molto adatte per la primavera/estate...

partecipo al
 

          ora pero' vi saluto me ne vado a nanna....
              ciaoooooo !!!!   Milly

4 commenti:

  1. Una più bella dell'altra Milly. Le tue collane sono spettacolari!!
    Un abbraccio <3
    Maris

    RispondiElimina
  2. Le tue stupende collane emanano profumo di primavera. Bravissima come sempre Milly!Buon fine settimana, Sabrina

    RispondiElimina
  3. Le tue stupende collane emanano profumo di primavera. Bravissima come sempre Milly!Buon fine settimana, Sabrina

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti