Lettori fissi

slidershow

martedì 14 febbraio 2017

UN'AMOROSA Z-CARD

E si ormai ci siamo, a S.Valentino la festa di tutti gli innamorati...
e in questo periodo io immagino un mondo pieno di cuori e pensieri gentili...
sono stata invitata dalle mie amiche paper-ine a realizzare
una Z-card come piu' mi piaceva e io ho voluto realizzarla
cosi' ......

Naturalmente a tema con il periodo...




ho scelto un abbinamento di carte rosse su una base bordeaux...



e ho voluto decorare in modo molto semplice...infatti
ho aggiunto un  cuore con timbrato un bellissimo puttino
con arco e frecce, colorato a matita...
una scritta love qualche cuore di vario materiale ed ecco
fatto...
a me piace molto e a voi ?

trovate questa e le Z card realizzate da Katya e Nunzia qui                     e se volete partecipare al nostro challange S. Valentino
 o anche solo dare un'occhio al blog delle tre pazze Paper-ine
 lo trovate  qui....vi aspetto !!!!

arrivederci a presto !!!!         

                                                       Milly

2 commenti:

sono graditissimi i vs. commenti