Lettori fissi

slidershow

lunedì 18 febbraio 2019

WEDDING CARD

Buon lunedi, trascorso bene il fine settimana?
qui tutto bene, giornate bellissime e tanta voglia di creare....
oggi voglio mostrarvi una card che ho realizzato per degli sposi...
niente di elaborato ma mi sembra carina.......



ho utilizzato un bellissimo timbro e delle ghirlande di cuorri che mi ha mandato la mia
amica Nunzia e decorato con abbellimenti vari rimanendo sui
toni del bordeaux e rosa...
Anche il cuore rosso arriva da un baratto con Veronica. ritornero' presto con nuovi progetti...

                     ciaoooo Milly


1 commento:

  1. Cara Milly, dici niente di elaborato, ma la card è semplice ma bellissima.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti