Lettori fissi

slidershow

domenica 20 novembre 2016

LA MIA VERSIONE VERTICAL STEP CARD

ciao , oggi voglio mostrarvi la mia versione della vertical step card... 
che ho realizzato grazie alle indicazioni e al tutorial di Katya che trovate qui ....e visto che per me' e'una card molto bella ne ho fatto non una ma due....

la prima mi e' stata commissionata  per i 47 anni di Stefy......




ho scritto nome con lettere fustellate
 l'eta' con numeri di strass....
                     creato uno spazio per scrivere....


ho decorato il davanti della card con i miei adorati fiori 
e non solo....

la seconda invece l'ho fatta per i 52 anni di Dany una
mia cara amica  che ama il verde...

volevo qualcosa di allegro ....quindi ho scelto una bella carta 
con fondo verde brillante a fiori ...coordinata ad una in fantasia 
con pacchi regalo...




a sx scritta happy birthday e a dx eta' con numeri in legno




e  ho messo il nome sui gradini



la card chiusa si presenta cosi'
con un fiocco fuxia, due fiori in fommy ricevuti
da un baratto con Veronica e la scritta per te...

le destinatarie delle card ne sono rimaste entusiaste.....
e voi che ne dite????

a presto Milly







8 commenti:

sono graditissimi i vs. commenti