Lettori fissi

slidershow

sabato 27 ottobre 2018

BEN ARRIVATO AUTUNNO


ciao a tutti,
sapete una cosa ? adoro l'autunno con i suoi magnifici colori
e non potevo non rappresentare questa magnifica stagione nelle 
mie card...
la prima che ho realizzato a tema e' stata questa ...
adoro questa volpina che ho colorato adacquarello...





poi ho continuato ad abbinare giallo, arancio, marrone,verde...
in questa card che ho realizzato per la mia amica BETTA per il suo compleanno....




visto che lei adora le gorjious, e tempo fa' mi aveva mandato
dei bellissimi timbri ho pensato di utilizzare proprio uno di questi
e una volta colorato ad acquarello  ho completato con foglie e
fiori in tinta...
ed infine sempre in arancio e ruggine ho fatto questa
 creata su una base tutta piena di foglie fustellate e due oblo'
da dove due uccellini stilizzati cinguettano festosi...



lo sfondo l'ho realizzato con delle fustellate incollate su una
base in contrasto di colore...
nel blog delle LE TRE PAZZE PAPERine potete vedere altri
progetti comn questa tecnica...

spero vi siano piaciute...alla prossima...

               ciao Milly


1 commento:

  1. Sono tutte e tre stupende ma la prima è la mia preferita con quella adorabile volpina!

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti