Lettori fissi

slidershow

giovedì 13 dicembre 2018

NATALE IN ROSSO

Buongiorno a tutti, 
i preparativi per Natale continuano, oggi vi voglio
mostrare delle nuove card in verde e rosso i piu' classici colori
di questo periodo...



eccole nei particolari....
una card portasoldi e' sempre utile e questa corner flip card con
una taschina all'interno mi sembra perfetta per dei regali cash...
e se cercate qualche altra idea a riguardo guardate QUI cosa hanno realizzato le mie PAPER-socie...






per un augurio classico ma non troppo ecco una card
con un bel pupazzo di neve e tante decorazioni



ed ecco invece qualcosa di piu'particolare che puo' diventare
anche un home decor ....
un alberello decorato con una bella stella di Natale...



e a voi quale piace di piu'?

io continuo con i miei progetti....ci rivediamo presto qui .

 un caro saluto  Milly

5 commenti:

  1. Cara Milly, un Natale bene colorato attira sempre l'attenzione!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Vai a scegliere quella più bella!
    Impossibile!
    Brava SuperMillys

    RispondiElimina
  3. Bellissimee!La mia preferita è la terza,perfetta forma per natale!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!
    sei proprio brava!!
    bellissime le tue card!!
    Ely64

    RispondiElimina
  5. Una più bella dell’altra cara Milly.
    Tantissimi auguri per un Santo Natale ricco di serenità e pace.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti