Lettori fissi

slidershow

giovedì 27 dicembre 2018

VINCITORI TERZO BLOG HOP

buongiorno, passate bene il Natale?
io si in famiglia....
ma sono qui per annunciare la vincitrice del terzo blog hop....
con un folle ritardo ma visto il periodo pieno di impegni spero
mi perdoniate...




le partecipanti che hanno giocato correttamente sono due...
- Elena
- Fede news




la vincitrice e' Elena che potrà essere guest design nel prossimo blog hop e ricevera' un pensiero hand made da una
di noi...e questa volta sara' Nunzia....
Vi ricordo che momentaneamente i ns. Blog hop sono sospesi ma torneremo presto....
Complimenti alla vincitrice e tanti auguri a tutti di buon anno.

A presto  Milly


4 commenti:

  1. Cara Milly, congratulazioni alla cara Elena, io per consolarmi ti faccio tanti e tanti auguri di un anno nuovo sereno e fortunato!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Milly i biglietti e segnalibri da te creati e che ho donato in questo periodo sono molto piaciuti, per cui ti ringrazio e come sempre mi complimento per i tuoi lavori creativi sempre belli ed originali! auguri cara Milly

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti