Lettori fissi

slidershow

domenica 26 aprile 2020

IL MIO PRIMO LAYOUT


Oggi ho pensato di mostrarvi un lavoretto fatto due mesi fa' ....
E' stato un esperimento perche' 
non avevo mai fatto un layout.....e
Su richiesta di mia figlia che mi chiedeva un'idea per un regalo 
a una sua amica......
Ci ho provato ...


Ho montato il tutto su un cartoncino rigido, e mi sono sbizzarrita con
 timbri , pizzi, carte tenendo bene in evidenza la foto.
Il risultato mi piace ....di sicuro ci riprovero' .....


Partecipo alla sfida di Aprile di
Buona domenica a tutti ,
         Ciao Milly

3 commenti:

  1. Cara Milly, veramente brava sei stata complimenti!!!
    Ciao e buona domenica  con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. bello, ben fatto
    soprattutto mi piace molto la frase che lo accompagna!

    RispondiElimina
  3. PER ESSERE IL PRIMO SEI STATA BRAVISSIMA!
    Grazie per aver giovato con noi!
    Claudia DT Scrapbookingitalia

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti