Lettori fissi

slidershow

lunedì 27 aprile 2020

UN BELLISSIMO SWAP

Ciao a tutti,
 il secondo swap delle TRE PAZZE PAPERine si e' concluso....
Io sono stata abbinata a Francesca
e per lei ho creato questa easel card con quattro cassetti ......

Sulla scatola chiusa e' in bella vista 
Il suo micio Ciro......


Alla base della easel ho messo
Un calendario con i 12 mesi dell'anno....



  nei quattro cassetti ho inserito alcune cosette per i bellissimi lavori 
di Francesca .....e uno l'ho riempito 
di cioccolatini.




Spero tanto sia piaciuto a Francesca...
Ma ora vi mostro cosa ha preparato lei per me....
Un magnifica scatola porta bustine del te' con tag abbinata....

Guardate come e' bella!




e in piu' delle bellissime cose per abbellire le mie card


Se volete vedere le altre meraviglie di questo swap andate qui
A presto, ciaoooo Milly

3 commenti:

  1. Cara Milly, mi pare di avere già fatto un commento, lo rifarò.
    Sono veramente bellissimi i tuoi lavori, complimenti.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere swappare con te!!!

    RispondiElimina
  3. siete davvero bravissime vere artiste! complimenti

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti