Lettori fissi

slidershow

sabato 2 maggio 2020

LAYOUT CON KILARA

Oggi e' la giornata mondiale dello scrapboooking 

Ancora in casa in questo periodo di restrizioni per tutti noi......
tanto tempo libero da dedicare oltre che alle faccende di casa,
 anche agli hobby.....
se poi si lavora in compagnia di care amiche, che anche se lontane
sembra di averle allo stesso tavolo con tante chiacchiere e risate, 
vi garantisco che il tempo vola....
questa volta con le istruzioni della bravissima Francesca che
 ha fatto un video in diretta  abbiamo realizzato
un layout .....



 Ho scelto una foto di mia figlia....
e una volta creato lo sfondo con delle pennellate di acquarello,
l'ho posizionata e ho decorato con delle fustellate di fiori
stilizzati e timbri......
Grazie mille Francy, devo dire che comincio ad appassionarmi
a questo tipo di progetto....
e di sicuro non sara' il solo...

un caro saluto Milly

2 commenti:

  1. Cara Milly, sai con questo che ogni tanto danno un nome alla giornata,
    mi mette sempre un po di confusione, comunque bene venga.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti